Gesto Outlet

Gesto Outlet

Per Gesto Outlet, punto di riferimento per l’abbigliamento di alta moda a prezzi accessibili, abbiamo ideato e realizzato una campagna video social dal tono ironico, leggero e fortemente riconoscibile.

Cliente
Gesto Outlet
Servizi
Adv
Spot
BUSINESS
Fashion Retail
L’idea creativa

Abbiamo costruito una serie di gag in cui due attori protagonisti si trovano in situazioni quotidiane – dal bar all’ascensore, passando per una passeggiata o un aperitivo. In ogni scena uno dei due nomina il capo che indossa, provando a svelarne il brand. Ma proprio nel momento cruciale… una voce fuori campo lo censura con un deciso “Gesto Outlet”.

Il risultato? Un meccanismo comico ripetuto, memorabile e perfettamente coerente con il messaggio chiave: da Gesto trovi i grandi marchi, ma a dirlo ci pensiamo noi.

Produzione video & storytelling

Abbiamo ideato, scritto, girato e montato oltre 15 situazioni diverse, con un’identità visiva chiara e un tone of voice che unisce l’ironia al mondo della moda. Ogni contenuto è stato pensato per performare al meglio sulle piattaforme social, sia in formato verticale che orizzontale.

Obiettivo

Rendere virale e riconoscibile il concetto di alta moda a prezzo outlet, senza rinunciare a qualità, stile e una buona dose di intrattenimento.

Un progetto dove lo stile si fa notare, ma il nome… lo diciamo noi: Gesto Outlet.

ALTRA ROBA CARINA
ALTRA ROBA CARINA
FAQ:

E se voglio cambiare tutto all'ultimo minuto? È un problema?

E se mi dimentico di darti il materiale necessario?

E se cambio il brief quando il logo è già stato approvato e sono già state fatte 100 review?

E se voglio un video in 48 ore, ma non ho il materiale?

E se voglio un sito totalmente diverso da quello che avevamo già pianificato, a metà del progetto?

E se ti chiedo una campagna pubblicitaria super creativa, ma poi mi lamento perché è troppo fuori dagli schemi?

Le risposte precedenti erano ironiche?

E se voglio cambiare tutto all'ultimo minuto? È un problema?

E se mi dimentico di darti il materiale necessario?

E se cambio il brief quando il logo è già stato approvato e sono già state fatte 100 review?

E se voglio un video in 48 ore, ma non ho il materiale?

E se voglio un sito totalmente diverso da quello che avevamo già pianificato, a metà del progetto?

E se ti chiedo una campagna pubblicitaria super creativa, ma poi mi lamento perché è troppo fuori dagli schemi?

Le risposte precedenti erano ironiche?