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Benvenuti nel magico mondo di Mate Hub, dove i vostri sogni di brand diventano realtà!

Digital Branding

Come migliorare
la percezione del brand?

Brand Management: Il Superpotere del Tuo Brand

Quando parliamo di brand management, ci trasformiamo in supereroi del marketing. Il nostro obiettivo? Far sì che il vostro prodotto brilli come una stella agli occhi dei consumatori, aumentando il suo valore e la mitica brand equity. Una promessa implicita nel brand farà innamorare i clienti, lasciando la concorrenza nella polvere.

Digital Branding Audit: Il Nostro Radar del Web

Utilizziamo il nostro digital branding audit model per scandagliare il web e scoprire tutto sulla presenza online della vostra azienda e dei vostri concorrenti. Con queste informazioni, costruiamo strategie di marketing che fanno centro, rendendo il vostro brand un campione sia online che offline.

Brand Guidelines: La Bussola del Successo

Qui da Mate Hub, crediamo che la coerenza sia la chiave del successo. Ecco perché lavoriamo a stretto contatto con voi per creare brand guidelines chiare e dettagliate. Queste linee guida stabiliscono il tono, lo stile, i colori, il logo, e ogni altro elemento che rende unica la vostra comunicazione. Ogni messaggio sarà inconfondibilmente vostro, mantenendo un’immagine forte e riconoscibile in ogni contesto. Le nostre brand guidelines non sono solo regole, ma la mappa del tesoro che guiderà il vostro brand verso il successo.

Web Development

Progettazione e sviluppo Siti Web
Corporate e E-commerce.

Essere sul web e avere un proprio sito può portare solo effetti positivi ed ha un costo irrisorio rispetto ad altre forme di comunicazione. Un sito web non é una spesa, è un investimento sulla propria immagine. Un’azienda senza sito rischia di essere catalogata come retrograda e non aggiornata. Chi vorrebbe comprare qualcosa senza conoscerla?

Progettare un sito ad alto impatto visivo significa prestigio per l’azienda e le possibilità offerte dagli strumenti web di oggi sono strabilianti. Utilizzando una grafica appropriata è possibile realizzare pagine web con video, foto e animazioni per realizzare una vera esperienza multimediale ad alto coinvolgimento. Perché comunica affidabilità, immagine, e fa guadagnare credibilità immediata.

Web Advertising

Comunicare sul web.

Quali canali di comunicazione utilizza il web advertising per promuovere i tuoi prodotti? Una delle attività maggiormente performanti per promuovere il tuo brand e i tuoi prodotti è sicuramente quella del Web Advertising, ovvero tutte quelle attività grazie alle quali è possibile comunicare sul web. Ci occupiamo della gestione ed ottimizzazione dei diversi canali a disposizione, a partire dai motori di ricerca, passando per i canali social, sino ad arrivare ai marketplace. Si parla di advertising nel momento in cui è necessario pagare direttamente il canale per ottenere maggiore visibilità. Tutte le attività richiedono costanza e dedizione, con la possibilità di testing iniziale e successive ottimizzazioni dei budget a disposizione. Inoltre è di fondamentale importanza il Monitoring day by day delle campagne. C'è ancora troppa inconsapevolezza sul rischio che alcune delle nostre campagne

 che performano con risultati eccellenti possano diventare di colpo del tutto instabili.
Alcune campagne possono registrare dati costanti per mesi (dopo aver completato la fase di apprendimento), ma non bisogna mai abbassare la guardia perché potrebbero perdere stabilità prima che il target arrivi a saturazione. Come mai? Le cause possono essere molteplici.
Pertanto, per rilevare immediatamente l'instabilità di una campagna è importante che si effettui monitoring day by day. In questo modo non solo si possono raggiungere nuove soluzioni in maniera tempestiva, ma si interrompe preventivamente un dispendio inutile del budget a disposizione.

Marketplace Management

Mettersi in contatto con
migliaia di acquirenti nel web.

La vendita sui Marketplace permette di mettersi in contatto direttamente con migliaia di acquirenti all’interno del web, sia che si voglia vendere uno o milioni di articoli. Proiettiamo il tuo catalogo prodotti nei più efficaci marketplace di vendita online. Affidati a chi opera da sempre nei sistemi Amazon, Ebay, Farfetch. Ci occuperemo dell’ottimizzazione del tuo catalogo, al fine di posizionare tutti i tuoi prodotti il più in alto possibile all’interno dei motori di ricerca. Verificheremo

l’efficacia delle sponsorizzazioni day by day cercando di rendere il tuo investimento il più performante possibile, evitando sprechi e dispersioni del budget a disposizione.
Selezioniamo inoltre, in base alle preferenze e al budget della tua azienda, i migliori tools sul mercato per la gestione degli ordini e sistemi di canalizzazione dei vari marketplace per facilitare la logistica di spedizione dei tuoi ordini.

Content Marketing

Creazione di contenuti
per il giusto target.

Il Content Marketing è una forma di marketing che prevede la creazione e la condivisione di contenuti finalizzati all’acquisizione e al mantenimento di clienti. I contenuti possono essere di diverse forme: articoli, infografiche, video, guide, seminari, webinar, Q&A. Lo scopo del content marketing non è direttamente vendere, ma informare il cliente per generare con esso una relazione stabile, fruttuosa e duratura.
Il mercato è un immenso mare di clienti e l’acquisizione di essi è rappresentata da
un imbuto (funnel); la prima parte, la più larga, è la più importante e si traduce in

sviluppo di notorietà. La creazione di contenuti multi-canale (facebook, instagram, newsletter, e simili) è strettamente correlata alla posizione che il cliente rappresenta all’interno del nostro funnel di conversione.
Sviluppando contenuti strettamente collegati alle strategie di business riduciamo al minimo lo spreco del budget cercando di ottenere il miglior rapporto costo/risultato possibile a seconda dei target e delle zone di interesse.